Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Repower protagonista a “The Apprentice” grazie all’attività ideata e realizzata da Sky e FremantleMedia in collaborazione con True Company

Repower (www.repower.com), marchio svizzero, tra i maggiori fornitori in Italia di energia elettrica e gas naturale per piccole e medie imprese, sarà protagonista di “The Apprentice”, talent show sul mondo del business prodotto da FremantleMedia Italia.

La 7° puntata della serie, un posizionamento efficace per Repower, quasi al traguardo dell’edizione 2014, andrà in onda venerdì 28 febbraio su Sky Uno HD alle 21.10.

I concorrenti si sfideranno in una delle prove più complesse dell’intero programma: creare due eventi dedicati ai consulenti dell’energia, la forza vendita di Repower, che rispecchino i valori aziendali fondamentali, ovvero relazione, cultura del servizio e innovazione.

La visibilità di Repower comprende anche il posizionamento del brand in tutte le puntate in un momento di particolare pathos, all’uscita dei concorrenti eliminati, con la presenza della PALINA Repower, strumento di ricarica per veicoli elettrici disegnato per Repower da Italo Rota e Alessandro Pedretti.

Il programma si inserisce all’interno della strategia di comunicazione 2014 che True Company (www.truecompany.it)ha elaborato per Repower.