Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

TRUE COMPANY e Tedeschi: una nuova comunicazione nel 2015

TRUE COMPANY e Tedeschi: una nuova comunicazione nel 2015

Tedeschi, storica azienda vitivinicola della Valpolicella, nonché uno dei più famosi produttori di Amarone in Italia, si affida a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) per tutte le attività di comunicazione del 2015. L’agenzia è già al lavoro con il repositioning del brand, attraverso le campagne stampa, gli eventi, le PR, l’ufficio stampa, la gestione dei social network e dei progetti digital.

Sarà possibile scoprire le nuove guidelines della brand identity di Tedeschi al Vinitaly, il primo importantissimo appuntamento a Verona dal 22 al 25 marzo.

Le agenzie del gruppo TRUE COMPANY, TRUE (www.trueadv.it), 3DESIGN (www.3design.net), CHILI PR (www.chilipr.it) e TREEWEB (www.treeweb.it) hanno pertanto unito le loro forze e le loro competenze in ambito adv, brand design, PR e digital per raggiungere questo obiettivo: un consistente aumento della notorietà e della rilevanza del marchio a livello nazionale e internazionale.

La famiglia Tedeschi ha creduto nella grande ricchezza della produzione vinicola della Valpolicella e l’ha recuperata in chiave moderna, adottando i più innovativi metodi di produzione. E su questa linea di modernità e innovazione verterà tutta la comunicazione: Tedeschi sarà un marchio di elevata qualità, fresco e contemporaneo. Tedeschi

Dai vigneti Tedeschi, che vantano una storia vinicola lunga quasi quattro secoli, nascono vini inconfondibili, prodotti con uve autoctone. Le raffinate tecniche di cantina rendono ogni vino firmato Tedeschi un’eccellenza della Valpolicella, unica e inimitabile (La Fabriseria Amarone della Valpolicella DOC Classico, Capitel Monte Olmi Amarone della Valpolicella DOC Classico Riserva, Amarone della Valpolicella DOCG). L’attenzione alla tradizione, l’orientamento all’innovazione, la conoscenza del territorio sono gli elementi che ne definiscono l’identità aziendale e sui quali la comunicazione verterà.

Massimilano Gusmeo, fondatore e CEO di TRUE COMPANY, ha dichiarato: “Siamo contenti di intraprendere questa collaborazione con Tedeschi. Il cliente premia il nostro expertise nell’ambito food and beverage.”

Sabrina Tedeschi, responsabile marketing e comunicazione di Tedeschi: ”Questo incontro ci ha entusiasmato fin dall’inizio, un team di grandi Professionisti, siamo certi sapranno portare novità e andranno a valorizzare il nostro brand, evidenziandone le sue peculiarità come lunga tradizione e passione famigliare, profonda conoscenza del territorio con personale e solida interpretazione dello stesso”