Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

TRUE COMPANY entra in Assocom

bdkqbdoContinua l’allargamento della base associativa di ASSOCOM grazie ad una importante nuova adesione. Si tratta di  TRUE COMPANY, il gruppo italiano fondato da Massimiliano Gusmeo che riunisce agenzie con profonde competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti.

TRUE COMPANY nasce ad opera di Massimiliano Gusmeo per accogliere in una casa comune guidata da un’unità strategica e operativa le 4 principali aree della comunicazione contemporanea. Oggi nel gruppo TRUE COMPANY operano TRUE, attiva nella comunicazione above the line e nella creatività in ogni sua moderna forma; 3DESIGN, unit di below the line, brand design, packaging e corporate identity; CHILIPR, agenzia di pubbliche relazioni online e offline, eventi e social networking; TREEWEB, anima digital del gruppo, unit dalla importante capacità di programmazione e creatività su tutte le piattaforme che man mano la tecnologia rende disponibili. Più di 30 professionisti operano nelle varie divisioni di TRUE COMPANY per clienti italiani e multinazionali.

Massimiliano Gusmeo, fondatore e CEO di TRUE COMPANY, dichiara: “TRUE COMPANY entra in ASSOCOM in un momento difficile per l’economia del Paese, proprio quando la crisi morde le caviglie. E lo fa perché crede nel nostro futuro, vuole dare il proprio contributo di entusiasmo e di spinta al bene comune, e perché crede che solo un’identità associativa volta all’eccellenza abbia la possibilità di creare l’ambiente ideale per esprimere i valori e la creatività di cui tutte le marche hanno bisogno, anche se negli ultimi anni molte buone practice si sono perse fra le increspature delle difficoltà quotidiane dei mercati.”

“L’adesione di TRUE COMPANY ci fa grande piacere – conclude Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group e Vicepresidente ASSOCOM – e ci stimola a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso e che ci vede impegnati in molti importanti progetti, dal Festival della Creatività alla promozione territoriale ad un sempre più efficace confronto tra agenzie e clienti, solo per fare alcuni esempi. Un programma intenso che riusciremo a portare avanti proprio grazie alla forza dei nostri associati, e nel loro interesse”.