Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

TRUE COMPANY firma il lancio in tv di Cetaphil

 Dopo la gara vinta prima dell’estate, TRUE COMPANY (www.truecompany.it) ha realizzato la campagna tv di Cetaphil (www.cetaphil.it), successiva al lancio stampa.

La campagna, on air a partire da domenica 13 settembre, rafforza il posizionamento di Cetaphil come crema delicata adatta a tutta la famiglia, in grado di creare una sensazione di benessere, ben riassunta dalla line “Feel Cetaphil”.

Lo spot, interamente in bianco e nero, racconta il momento magico di interazione tra una mamma e la sua bambina, sottolineato dall’uso della crema che enfatizza questo istante intimo ed esclusivo.

Una melodia, cantata a cappella dalla mamma, fa da sottofondo alle immagini, rendendo ancora più speciale il momento di intimità tra le due.

CetaphilCetaphil, linea cosmetica di Galderma del gruppo Nestlé, è già prodotto leader negli Stati Uniti e per la prima volta quest’anno comunica anche nel mercato italiano.