Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

TRUE COMPANY: il 2015 inizia dalla frutta con Dole Italia

Dole Italia (www.dole.it), filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California – prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione della frutta e verdura fresca – ha scelto, al termine di una consultazione con diverse agenzie, CHILI PR (www.chilipr.it) per la gestione delle proprie attività di ufficio stampa, digital PR e blogger relation.

CoverImage090315CHILI PR, divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), sta lavorando per gestire i rapporti con i media e gli influencer, i progetti speciali, la pagina Facebook (www.facebook.com/DoleItalia) e i suoi contenuti e a supportare l’Azienda sul territorio italiano nella comunicazione di una innovativa campagna promozionale lanciata dalla sede europea a Berlino a fine Febbraio, in occasione della Fruit Logistica, l’appuntamento internazionale più importante dedicato all’Ortofrutta.

 La campagna My Energy si articolerà in due principali flight – in due momenti strategici dell’anno, la primavera e l’autunno  – e vedrà la sua apertura con il lancio di una attività promozionale dedicata ai consumatori nel secondo trimestre del 2015.

Tema portante sarà l’energia e dunque uno stile di vita sano e carico di energia conseguibile attraverso una corretta ed equilibrata alimentazione – ricca di frutta e verdura – associata allo svolgimento regolare di esercizio fisico.

Numerose saranno, dunque, le attività correlate che si svolgeranno nel corso dell’anno e dedicate al benessere e allo sport.

“Siamo davvero contenti di poter iniziare questa nuova collaborazione con Dole Italia, uno dei più importanti player nel settore dell’ortofrutta” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY “Siamo certi che sarà una collaborazione proficua e ricca di soddisfazioni”.