Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

TRUE COMPANY lancia la prima web serie di automobile.it “Quell’affare è un affare”

TRUE COMPANY lancia la prima web serie di automobile.it “Quell’affare è un affare”

A pochi giorni dal teaser, grande attesa per la prima puntata della web serie di automobile.it realizzata da TRUE COMPANY in collaborazione con OmniAuto.it

Un’iniziativa importante quella lanciata a fine novembre da TRUE COMPANY www.truecompany.it per automobile.it, che conclude l’anno in bellezza. “Il 2014 è stato un anno ricchissimo di attività per il nostro cliente automobile.it ed è culminato con il lancio di questa web serie. La prima puntata è prevista per il 19 dicembre, mentre nei primi mesi del 2015 ci saranno le puntate successive” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY. WEB SERIE AUTOMOBILE.IT

Il format e il design sono stati ideati da TRUE, l’agenzia creativa del gruppo. TREEWEB, l’anima digital, sta invece seguendo tutta l’attività promozionale con campagne PPC, attività di video seeding, campagna Play Share per il mobile e pubblicità pre roll su Youtube. Promozione che è veicolata anche sui canali offline, online e sui social da CHILI PR, l’agenzia di pr e ufficio stampa.

TRUE COMPANY ha scelto e lavorato insieme a OmniAuto.it, il più autorevole e completo magazine di informazione automobilistica online, per l’ideazione, la scrittura e la produzione.

Già migliaia di views per il teaser, on air dal 25 novembre (Quell’affare è un affare… trailer). A breve potremo scoprire cosa succederà nella prima puntata.

In “Quell’affare è un affare”, vedremo due amici alle prese nella compravendita di auto usate. Il protagonista Tommaso ha deciso di realizzare un suo sogno a quattro ruote: comprarsi una Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, come quella che aveva lo zio tanti anni prima. Ma ci vuole arrivare per gradi, perché sa che con un pochino di pazienza, i giusti mezzi come il portale automobile.it e i consigli di persone esperte tra cui Andrea Farina di OmniAuto.it e l’officina di fiducia Pupazzo Racing, il budget per arrivare a comprarsi la Duetto è già nelle sue tasche. Per farlo dovrà partire da quello che c’è in casa, ovvero la vecchia e malconcia Fiat 500 di famiglia.

https://www.youtube.com/user/Automobileit