Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

client:

Urban Accent affida la gestione delle pr a TRUE COMPANY

Urban Accent (www.urban-accent.com debutta in Italia con la sua originale linea di accessori fashion per scooter e auto. Il nuovo marchio fa parte del gruppo “47Fifth” fondato a New York da Nicola Gallotti, ed ha affidato a CHILI PR (www.chilipr.it) le proprie pr, blogger relations e i social network.Leopard Preview

CHILI PR, divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), si occupa di gestire i rapporti con i media e con la stampa, declinando la comunicazione sui principali media online e offline, e dell’aggiornamento costante delle pagine dei social network:

 

Facebook – https://www.facebook.com/pages/Urban-Accent

Twitter – https://twitter.com/Urban_Accent

Pinterest – http://www.pinterest.com/urbanaccent/

YouTube – http://www.youtube.com/user/UrbanAccent

 

La divisione ufficio stampa supporta Urban Accent durante la sua partecipazione alle principali fiere di settore organizzando incontri e interviste per lanciare la sua linea di prodotti anche attraverso la storia imprenditoriale e del suo fondatore.

Durante gli eventi sul territorio nazionale i social network racconteranno in tempo reale con foto e video live l’intera manifestazione.

Un ampio spazio é dato alle relazioni con le blogger che potranno conoscere e provare gli accessori del brand per apprezzarne l’originalità e l’accuratezza delle fantasie e dei materiali.

Le prime collaborazioni sono nate nel periodo dell’ultima Milano Fashion Week.

Urban Accent é stato presentato in anteprima durante il Gift Show di Tokyo ai primi di settembre.

In occasione della fiera Intermot di Colonia (1-5 ottobre) e Eicma di Milano (6-9 novembre) verrà presentato alla stampa e ai visitatori l’ingresso di Urban Accent nel mondo dell’abbigliamento urbano waterproof con 2 prodotti dalle novità tecnico-stilistiche assolute, fedeli allo spirito innovatore della marca.