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Comunicati


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TRUE COMPANY entra a far parte di thenetworkone

TRUE COMPANY continua il suo processo di evoluzione e crescita con l’ingresso in thenetworkone (www.thenetworkone.com), il più grande network di agenzie indipendenti del mondo. 

“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di entrare a far parte di una realtà internazionale ed influente come thenetworkone, un network di agenzie che ha moltissimi punti in comune con noi” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY “Il raggiungimento dell’obiettivo di offrire ai nostri clienti un team in grado di affrontare le sfide del mercato con una visione a 360° della comunicazione mondiale è sempre più vicino”.

Molte le caratteristiche comuni a entrambe le realtà aziendali tra cui le competenze e i team eterogenei e multiskill, un’ampia flessibilità e la capacità di attivazione con estrema rapidità ed efficienza.

L’opportunità di far parte di un network prestigioso come thenetworkone consente inoltre a TRUE COMPANY di acquisire un nuovo punto di vista sul mondo e su quelli che sono gli sviluppi globali della comunicazione.

 

 

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TRUE COMPANY con Yves Rocher per il lancio del concorso online “Ogni giorno a viso aperto”

TRUE COMPANY (www.truecompany.it) si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del nuovo Concorso Yves Rocher “Ogni giorno a viso aperto” (www.avisoapertoyr.it), online fino al 22 ottobre, organizzato in contemporanea con gli Skin Days Yves Rocher.

Gli “Skin Days” sono un’occasione speciale per scoprire i trattamenti viso giusti per la propria pelle: presso i punti vendita monomarca Yves Rocher o attraverso le Beauty Promoter è infatti possibile provare l’efficacia degli attivi vegetali, frutto di oltre 50 anni di expertise e savoir-faire della catena di esperti nella Cosmétique Végétale® unica al mondo.

Inoltre, online, si può effettuare il test di diagnosi della pelle e partecipare al grande Concorso “Ogni giorno a viso aperto”.

Grazie a questo Concorso, ogni giorno è possibile vincere, in modalità istant win, cinque Kit di prodotti viso Yves Rocher e partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio in Madagascar, in collaborazione con Amo il Mondo (www.amoilmondo.it).

La meccanica del Concorso è molto intuitiva: rispondendo a cinque semplici domande, corrispondenti ognuna ad un preciso momento della giornata e previa registrazione indicando la propria fascia di età, si scopre il profilo ideale corrispondente che può essere condiviso sulla propria pagina Facebook stimolandone la viralità.

TRUE COMPANY ha implementato il sito dedicato al concorso ideandone il concept e la grafica e ha promosso una campagna adv online.macbook-floating-yr

 

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Al via il nuovo Concorso online di Dole “My Energy” realizzato da TRUE COMPANY

TRUE COMPANY (www.truecompany.it) ha ideato e implementato il nuovo concorso My Energy per il cliente Dole Italia, filiale della multinazionale Dole Food Company Inc, specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta. Scopri

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Repower ancora in TV e radio con TRUE COMPANY

Torna on air, a partire dal 20 settembre, la campagna che TRUE COMPANY (www.truecompany.it) ha ideato per Repower (www.repower.com), operatore energetico al servizio delle PMI.

Dopo il successo ottenuto nel primo semestre, l’obiettivo di questo secondo flight è quello di rafforzare ulteriormente la visibilità del brand e di confermarne la rilevanza in termini di investimento complessivo rispetto al settore.

Gli spot TV, della durata di 15’’ e 30’’, sono in onda sui principali canali televisivi (digital free e pay per view) principalmente nella fascia di prime time e in programmi di informazione e approfondimento, mentre quelli radio, della durata di 30’’, sono on air sulle principali radio nazionali in fasce di drive time.

TRUE COMPANY ha curato il media planning e il media buying anche per il periodo autunnale, veicolando la campagna su tutto il territorio nazionale.Schermata 2015-09-21 alle 11.29.17

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E’ un settembre di novità per TRUE COMPANY: entrano nel team due nuove importanti figure

TRUE COMPANY, gruppo italiano di agenzie con profonde competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti, cresce ancora e annuncia l’ingresso nel gruppo di due nuovi professionisti, continuando a tenere alta la vision di un’agenzia sempre più “people oriented”.

Michele Nicoletti  è il nuovo Senior Project Manager di TREEWEB unendo competenze dei settori IT e ADV. Lascia la Sicilia giovanissimo per frequentare la Scuola Navale Militare F. Morosini di Venezia e prosegue gli studi presso l’Università degli Studi di Catania con una laurea in Ingegneria Informatica. Trasferitosi a Roma nel 2005, lavora inizialmente per il gruppo Immobiliare.it e poi per la Digital Agency Flyer.it. Dal 2009 è a Milano dove matura importanti esperienze nel digital advertising in diverse agenzie: Milano AD (Grisbì Levi’s, Brico), Ogilvy&Mather (Carrefour, Payback), EarlyMorning (Piaggio, Mattel, Hogan, Dainese, Tezenis).

Chiara Clemente entra a far parte del team dell’agenzia come Account Manager. Nel 2002, dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Pisa, si trasferisce dalla Toscana in Lombardia per frequentare un master in Brand Communication presso il Politecnico di Milano. Per 8 anni rimane nella città meneghina, iniziando la sua esperienza lavorativa prima in AB Comunicazioni, con un portfolio clienti prettamente istituzionale, e poi nel dipartimento marketing di un’azienda di stampo più internazionale (Vitaldent). Una parentesi di 3 anni a Bologna, presso l’agenzia SDB, seguendo clienti quali Air Dolomiti e Italpizza, per tornare poi a Milano come Account Manager presso Ogilvy&Mather, lavorando sui prodotti del gruppo Galbani.

Michele e Chiara vanno così a rafforzare un team eterogeneo e multiskill, composto da oltre 30 professionisti che, in alcuni casi, collaborano con l’agenzia da molti anni e che hanno già ottenuto importanti successi nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development (TRUE LAB).SONY DSC

L’obiettivo di TRUE COMPANY è infatti sempre più quello di proporre al cliente un gruppo di talenti specializzati nel proprio ambito, ma in grado di districarsi con abilità attraverso tutte le diverse aree della comunicazione, grazie ad un’alta preparazione e con un approccio di insieme volto alla consulenza.

 

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TRUE COMPANY firma il lancio in tv di Cetaphil

 Dopo la gara vinta prima dell’estate, TRUE COMPANY (www.truecompany.it) ha realizzato la campagna tv di Cetaphil (www.cetaphil.it), successiva al lancio stampa.

La campagna, on air a partire da domenica 13 settembre, rafforza il posizionamento di Cetaphil come crema delicata adatta a tutta la famiglia, in grado di creare una sensazione di benessere, ben riassunta dalla line “Feel Cetaphil”.

Lo spot, interamente in bianco e nero, racconta il momento magico di interazione tra una mamma e la sua bambina, sottolineato dall’uso della crema che enfatizza questo istante intimo ed esclusivo.

Una melodia, cantata a cappella dalla mamma, fa da sottofondo alle immagini, rendendo ancora più speciale il momento di intimità tra le due.

CetaphilCetaphil, linea cosmetica di Galderma del gruppo Nestlé, è già prodotto leader negli Stati Uniti e per la prima volta quest’anno comunica anche nel mercato italiano.

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TRUE COMPANY cresce ancora: l’ ingresso di Nicoletta Longo a sviluppo e rinforzo di CHILI PR

TRUE COMPANY, gruppo italiano di agenzie con profonde competenze e specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti, inaugura il secondo semestre del 2015, con un nuovo modello di agenzia che si propone di puntare in maniera sempre più massiccia sulle persone e sui talenti.

E’ partendo proprio da questa vision che l’organico di TRUE COMPANY è in fase di importanti cambiamenti, legati soprattutto all’arrivo di nuove figure, in grado di accrescere ulteriormente la creatività e la professionalità dell’agenzia.

Su questi stimoli, è stata scelta Nicoletta Longo in qualità di nuova Senior Account di CHILI PR.

Dopo una laurea in Comunicazione d’Impresa presso l’Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua carriera in diverse agenzie di pubbliche relazioni di respiro internazionale tra cui Cohn & Wolfe, Weber Shandwick e MSLgroup Italia e negli ultimi due anni in Ad Mirabilia. Ha maturato esperienze pr e social su diversi fronti lifestyle, tra cui tecnologia (Samsung), entertainment (Gruppo Rainbow), moda (Max Mara Fashion Group), eCommere (eBay), beauty (Procter & Gamble – Manetti & Roberts –Bottega Verde) e Food e Beverage (Pernod Ricard – Absolut Vodka, Jameson, Beefeater).SONY DSC

Il gruppo conta oggi uno staff di più di 30 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development (TRUE LAB). Specializzazioni diverse che conferiscono un approccio consulenziale strategico a 360°: tutti i talenti sono in grado di muoversi lungo molteplici ambiti della comunicazione, esprimendo le proprie skill all’interno di una comune e condivisa ottica aziendale.

 

 

 

 

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TRUE COMPANY vince la gara per il nuovo sito di Sanrio

TRUE COMPANY (www.truecompany.it) si è aggiudicata la gara, indetta tra varie agenzie, per la realizzazione del sito web europeo di Sanrio (www.sanrio.eu), global company giapponese creatrice di numerosi characters, tra cui Hello Kitty.

Il portale, già online esclusivamente in lingua inglese, vedrà nei prossimi mesi un ulteriore ampliamento con nuove aree di navigazione, consultabili come se fosse un magazine.

Punto focale del sito sarà la forte integrazione con i social network europei  del gruppo giapponese.

 

Flavio Giammello - Responsabile Digital di TRUE COMPANY

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TRUE COMPANY per la nuova identità di MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business del Politecnico di Milano

Dopo una consultazione tra diverse agenzie, TRUE COMPANY (www.truecompany.it) ha acquisito un nuovo importante cliente: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (www.mip.polimi.it).

In stretta collaborazione con l’area Comunicazione della business school, le agenzie del gruppo hanno lavorato al nuovo MIP, che si presenta oggi in una veste completamente rinnovata, con una nuova identità e una nuova immagine più fresca e contemporanea, che rispecchiano al meglio la vocazione internazionale della scuola e le permettono di differenziarsi da tutte le altre scuole di business italiane.layout_comunicato_stampa

TRUE COMPANY ha agito sia a livello online, che offline. Nello specifico TRUE, si è occupata di tutta la strategia di comunicazione, 3DESIGN ha realizzato la nuova immagine e la nuova brand identity, riprogettando logo, modulistica, btl, brochure e template dei materiali di comunicazione interna ed esterna, rivisto la segnaletica, studiato il design del sito e delle dem. E grazie a TREEWEB è online il sito completamente ridisegnato e ristrutturato, di facile utilizzo e che permette a MIP di gestire in maniera semplice e organizzata la vastissima quantità di contenuti da veicolare.

“Siamo molto soddisfatti di aver intrapreso questa prestigiosa collaborazione con MIP. Il cliente è una delle migliori Business School d’Europa e premia la nostra expertise anche in ambito education.” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

 

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My Trendy Phone si affida a TRUE COMPANY per la gestione delle PR italiane

My Trendy Phone (www.mytrendyphone.it), portale internazionale dedicato alla vendita di accessori di qualità per device tecnologici e cellulari, ha deciso di affidarsi a CHILI PR (www.chilipr.it), divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), per la gestione delle proprie PR e blogger relation.

L’agenzia è già al lavoro e sta avviando la gestione dei rapporti con i media, delle digital PR e di declinare la comunicazione sui principali media online e offline.

Un canale particolare e privilegiato é dato dalle relazioni con le blogger che potranno conoscere e provare gli accessori proposti per apprezzarne la qualità e l’ampia offerta.

Con una lunga expertise in ambito IT, CHILI PR può contare su importanti contatti legati al mondo tech, geek e lifestyle e su case history di successo che le hanno permesso di acquisire negli anni sempre più clienti del settore.Samsung Galaxy S4 Cases

L’obiettivo è quello di supportare My Trendy Phone nel far conoscere il portale, attualmente lo shop online più fornito sul web, e la sua ampia offerta di accessori ai media italiani, promuovendo in particolare le differenti peculiarità. Tra queste la varietà di accessori, la velocità del servizio di spedizione, il risparmio per gli utenti e i servizi di personalizzazione, assistenza e riparazione.

Con più di 100.000 pezzi il portale, punto di riferimento per l’acquisto di accessori online, è presente in 13 diversi paesi.

 

 

 

 

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TRUE COMPANY si aggiudica la gara Settemari

Settemari (www.settemari.it), quarto tour operator italiano, ha scelto, al termine di una consultazione tra cinque agenzie, TRUE COMPANY (www.truecompany.it) per la gestione di tutte le proprie attività di comunicazione: ATL, BTL e web.

TRUE COMPANY accompagnerà il gruppo Settemari in un importante percorso evolutivo e di acquisizioni, volto ad elevare la qualità e la modernità del brand.

L’agenzia è già al lavoro per ridefinire il posizionamento del marchio all’interno non solo del comparto del trade, ma anche di quello consumer.

“Il nuovo corso di rinnovamento iniziato dall’azienda nasce dall’esigenza di differenziarsi dagli altri player di mercato, sottolineando il valore aggiunto dei nostri prodotti. Cercavamo un partner importante che potesse seguirci nell’attività di comunicazione e repositioning dei brand Settemari e Amo il Mondo e lo abbiamo trovato in TRUE COMPANY, che ci ha convinto non solo per l’entusiasmo e la professionalità, ma soprattutto per la capacità di visione strategica con competenze trasversali.” afferma Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.

TRUE COMPANY si occuperà di tutti i marchi del gruppo Settemari tra i quali Amo il Mondo, specialista in viaggi tailor-made di alto profilo.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e siamo sicuri di portare linfa creativa ad un settore che ben conosciamo e che ne ha più che mai bisogno.“ afferma Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.7M_Cover_CIANO.indd

 

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Dole lancia con TRUE COMPANY il nuovo concorso “My Energy”

TRUE COMPANY (www.truecompany.it) attraverso la sua web agency TREEWEB (www.treeweb.it), si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del nuovo concorso Dole “MY Energy”; un concorso internazionale che l’agenzia ha adattato ed implementato per il mercato italiano, in linea con l’intera campagna di comunicazione prevista per il 2015 e con un focus su uno stile di vita sano per raggiungere un intenso benessere fisico e mentale.

Il concorso sarà on-line fino al 30 giugno prossimo e consente, previa registrazione sul sito dedicato www.dole-myenergy.it, di rispondere un veloce e divertente test.

Una volta concluse le domande gli utenti potranno scoprire qual è il proprio “profilo energetico” e verificare la vincita di uno degli instant-win, oltreché concorrere all’estrazione di un long weekend per due persone a Portorose in Slovenia.macbook-floating-dole

I profili energetici possono essere condivisi sulla propria pagina Facebook stimolando così la voglia e la curiosità degli amici a partecipare.

 

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A Expo Milano 2015 da veri protagonisti con ExpoExpress e TRUE COMPANY

Viaggia Express, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete d’Europa a breve raggio, ha affidato a TRUE COMPANY, il rinnovamento della propria offerta con pacchetti viaggio dedicati a Expo Milano 2015, di cui è official reseller.

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TRUE COMPANY e Repower insieme come un “organismo perfetto”.

A partire dall’8 marzo è on air la nuova campagna integrata ideata e gestita da TRUE COMPANY (www.truecompany.it) per Repower (www.repower.com), operatore energetico al servizio delle PMI.

La campagna sarà veicolata su tutto il territorio nazionale attraverso i principali media: TV, radio, stampa e web.

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Al via dopo una gara la campagna Cetaphil di TRUE COMPANY per Galderma, Gruppo Nestlé

Galderma

True Adv (www.trueadv.it), agenzia advertising del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), ha creato la campagna stampa per la linea di idratanti e detergenti Cetaphil (www.cetaphil.it), venduta in farmacia da Galderma (www.galdermaitalia.it).

Si tratta di una linea presente da anni sul mercato, studiata per le pelli più sensibili e oggi proposta per ogni occasione per tutta la famiglia, proprio grazie alla sua natura delicata e molto efficace nel restituire alla pelle il suo stato ideale.

L’incarico è arrivato a seguito di una gara coordinata da Laura Arabelli, Head of OTC Business Unit Galderma, cui hanno partecipato altre 3 agenzie, Leagas Delaney, The Big Now e Adverteam.

La campagna stampa, in uscita su magazine femminili per tutta la Primavera, viaggia su un doppio binario di branding e forte connotazione emozionale, grazie anche al felice ritratto, della fotografa newyorkese Kristina Varaksina, di una mamma e della sua bambina.

CEO TRUE COMPANY: Massimiliano Gusmeo

Project Leader: Andrea Concato,

Direttore Creativo: Giovanni Trabucco

Account: Alessia Bernava

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TRUE COMPANY: il 2015 inizia dalla frutta con Dole Italia

Dole Italia (www.dole.it), filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California – prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione della frutta e verdura fresca – ha scelto, al termine di una consultazione con diverse agenzie, CHILI PR (www.chilipr.it) per la gestione delle proprie attività di ufficio stampa, digital PR e blogger relation.

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LELO e TRUE COMPANY: è nata un’intima collaborazione

LELO (www.lelo.com), marchio di design svedese leader nel settore dei prodotti per la vita intima, a seguito di una consultazione tra varie agenzie, ha deciso di affidarsi a CHILI PR (www.chilipr.it) per la gestione delle proprie PR e blogger relation.

CHILI PR,  divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), si sta occupando già da un paio di mesi della promozione del brand LELO gestendo in particolare i rapporti con i media, le digital PR e declinando la comunicazione sui principali media online e offline.2.BeyondTheWave_Lead_Horizontal

La divisione ufficio stampa supporta inoltre LELO nel far conoscere la propria offerta di prodotti per il piacere intimo ai giornalisti italiani andando a parlare sia alle testate lifestyle sia a webmagazine, tv e radio.

L’expertise dell’agenzia permette di realizzare una campagna PR con un approccio fuori dagli schemi, che si presta molto bene a presentare un prodotto irriverente come gli accessori LELO.

La voglia è quella di incuriosire e coinvolgere giornalisti e blogger con un prodotto fuori dal comune, offrendo la possibilità di conoscere da vicino i giocattoli sensuali e le loro mille sfumature.

Tre i prodotti lanciati con il supporto di CHILI PR, PINO, sex toy appositamente pensato per gli uomini d’affari, i due accessori della linea WAVE, MONA e INA, sex toy in grado di simulare movimenti interni che stimolano direttamente il punto G e SIRI2, il giocattolo sensuale dall’anima musicale che è in grado anche di allenare le corde vocali.

L’agenzia sta inoltre lavorando al lancio del trailer del film “Beyond The Wave”(www.beyondthewavemovie.com), il primo film in assoluto prodotto da un’azienda di sex toy, e all’esperienza interattiva PlayTogether (www.beyondthewavemovie.com/watch-trailer), che permette di poter vedere il trailer solamente selezionando le scene insieme al proprio partner.

 

Moltissimi fino a questo momento i riscontri da parte della stampa e dei blogger, con ottime pubblicazioni che stanno contribuendo ad aumentare il successo del brand.

 

LELOi AB, la società alle spalle di LELO, realizza internamente tutti i propri prodotti, attualmente venduti in più di 50 mercati internazionali.

 

 

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TRUE COMPANY si aggiudica il primo premio alla XX edizione del Brand Identity GrandPrix con la campagna Taxi Share

La divisione TREEWEB (www.treeweb.it), digital division di TRUE COMPANY (www.truecompany) si è aggiudicata, grazie all’ideazione e realizzazione dell’app Taxi Share, il primo premio nella categoria Digital Identuty in occasione della XX edizione del Brand Identity GrandPrix.

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OrtoRomi punta sempre più in alto nel 2015 riconfermando la collaborazione con TRUE COMPANY

OrtoRomi (www.ortoromi.it), azienda leader nel settore ortofrutticolo, dopo la proficua e stimolante collaborazione degli ultimi anni, si affida anche per il 2015 a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) per le proprie attività di comunicazione, puntando a traguardi sempre più importanti.

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Gioca con Personality Crash Test, la nuova app Facebook Automobile.it creata da TRUE COMPANY

Con Personality Crash Test potrai scoprire qual è l’auto che più ti rappresenta. 

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TREEWEB, l’agenzia digital del gruppo TRUE COMPANY, ha creato per il portale di annunci online dedicato al settore automotive automobile.it, una nuova divertente app che ti farà scoprire quale tipologia di auto ti rappresenta di più.

Basta accedere alla pagina Facebook di automobile.it e cliccare sulla app Personality Crash Test. Dopo aver risposto alle 4 domande potrai scoprire qual è il tuo profilo. Hai un carattere da Berlina, Cabriolet, CityCar, Fuoristrada, Sportiva, Monovolume o Station Wagon? Riesci ad adattarti con facilità nelle situazioni critiche, sei uno spirito giovane, vivi come in un’avventura, riesci a risolvere ogni imprevisto, sei un tipo ambizioso, la libertà per te è fondamentale oppure sei multitasking?

I vari profili emersi dal test rispecchiano la vastissima offerta di annunci del portale automobile.it (www.automobile.it) e la comodità delle sue funzioni che permettono di avere una panoramica di facile ricerca e consultazione, attraverso precisi criteri e parametri… per riuscire ad avere l’auto dei tuoi sogni.

TREEWEB ha ideato, programmato ed effettuato la messa online della divertente applicazione. La creazione del gioco è uno dei tanti nuovi numerosi progetti che automobile.it hai serbo per quest’anno.

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TRUE COMPANY amplia il team con 3 nuovi ingressi.

TRUE COMPANY, gruppo italiano di agenzie con profonde competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti, ha inaugurato il 2015 con l’arrivo di nuove figure all’interno del gruppo, nello specifico Emanuela Cutone, Giovanni Trabucco e Giuseppe Lay.

Emanuela Cutone è la General Manager del gruppo ed è già alla guida di tutti i lavori in essere e di tutti i progetti appena avviati. Dopo una laurea in Scienze Politiche alla Luiss di Roma e il master di Publitalia in marketing e comunicazione ha iniziato la sua carriera in Saatchi & Saatchi prima a Roma e poi a Milano e negli ultimi 14 anni in DVL BBDO come vicedirettore generale. Ha lavorato sia su clienti internazionali (Bayer, Mars, Pepsi) che nazionali (UBI Banca, CheBanca!, Sisal).

Giovanni Trabucco è Executive Creative Director di TRUE COMPANY. Dopo un’esperienza pregressa di 4 anni in 3DESIGN  e  2 anni in White, Red and Green, è tornato per dare il suo contributo creativo al gruppo. Nella sua carriera ha lavorato sia su clienti nazionali che internazionali, tra cui Sony, Monterosa Ski, Bosch, Siemens e Gruppo Coin (Upim, Blukids). SONY DSC

Giuseppe Lay è Digital Account di TREEWEB. Di origine sarde, ma trapiantato a Milano è nel settore della comunicazione pubblicitaria dal 2009. In questi anni ha operato all’interno di agenzie pubblicitarie tra cui Bcube Srl e ALL Srl e il partner associato KIWIDIGITAL Srl , prima in ambito ATL, poi digital e BTL su eventi e attività promozionali per numerosi clienti, tra cui Campari e MINI. 

Il gruppo, che ha sede nel cuore del quartiere Isola, conta oggi uno staff di più di 30 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development TRUE LAB.

Nella foto da sinistra Giuseppe Lay, Emanuela Cutone e Giovanni Trabucco.

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TRUE COMPANY e Tedeschi: una nuova comunicazione nel 2015

TRUE COMPANY e Tedeschi: una nuova comunicazione nel 2015

Tedeschi, storica azienda vitivinicola della Valpolicella, nonché uno dei più famosi produttori di Amarone in Italia, si affida a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) per tutte le attività di comunicazione del 2015. L’agenzia è già al lavoro con il repositioning del brand, attraverso le campagne stampa, gli eventi, le PR, l’ufficio stampa, la gestione dei social network e dei progetti digital.

Sarà possibile scoprire le nuove guidelines della brand identity di Tedeschi al Vinitaly, il primo importantissimo appuntamento a Verona dal 22 al 25 marzo.

Le agenzie del gruppo TRUE COMPANY, TRUE (www.trueadv.it), 3DESIGN (www.3design.net), CHILI PR (www.chilipr.it) e TREEWEB (www.treeweb.it) hanno pertanto unito le loro forze e le loro competenze in ambito adv, brand design, PR e digital per raggiungere questo obiettivo: un consistente aumento della notorietà e della rilevanza del marchio a livello nazionale e internazionale.

La famiglia Tedeschi ha creduto nella grande ricchezza della produzione vinicola della Valpolicella e l’ha recuperata in chiave moderna, adottando i più innovativi metodi di produzione. E su questa linea di modernità e innovazione verterà tutta la comunicazione: Tedeschi sarà un marchio di elevata qualità, fresco e contemporaneo. Tedeschi

Dai vigneti Tedeschi, che vantano una storia vinicola lunga quasi quattro secoli, nascono vini inconfondibili, prodotti con uve autoctone. Le raffinate tecniche di cantina rendono ogni vino firmato Tedeschi un’eccellenza della Valpolicella, unica e inimitabile (La Fabriseria Amarone della Valpolicella DOC Classico, Capitel Monte Olmi Amarone della Valpolicella DOC Classico Riserva, Amarone della Valpolicella DOCG). L’attenzione alla tradizione, l’orientamento all’innovazione, la conoscenza del territorio sono gli elementi che ne definiscono l’identità aziendale e sui quali la comunicazione verterà.

Massimilano Gusmeo, fondatore e CEO di TRUE COMPANY, ha dichiarato: “Siamo contenti di intraprendere questa collaborazione con Tedeschi. Il cliente premia il nostro expertise nell’ambito food and beverage.”

Sabrina Tedeschi, responsabile marketing e comunicazione di Tedeschi: ”Questo incontro ci ha entusiasmato fin dall’inizio, un team di grandi Professionisti, siamo certi sapranno portare novità e andranno a valorizzare il nostro brand, evidenziandone le sue peculiarità come lunga tradizione e passione famigliare, profonda conoscenza del territorio con personale e solida interpretazione dello stesso”

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TRUE COMPANY e Abbey Road Programs: un nuovo sito per l’eccellenza nei programmi di studio all’estero.

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), ha realizzato con TREEWEB, la web agency del gruppo (www.treeweb.it), il nuovo sito di Abbey Road Programs, Inc. (www.goabbeyroad.com), organizzazione americana leader a livello internazionale nella promozione di scambi culturali, educativi e linguistici nel mondo, in particolare per gli studenti statunitensi che vogliono fare un’esperienza in Europa.

La missione di Abbey Road Programs è di fornire programmi estivi di studio di qualità che facilitano la comprensione interculturale, la crescita personale e l’arricchimento accademico. La società si avvale della collaborazione di giovani professionisti ed educatori provenienti dalle migliori scuole e istituzioni, tra cui Harvard, Yale, Stanford, Duke, Cambridge, La Sorbonne, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, il Parlamento europeo e il Dipartimento di Stato. screen-goabbey

Il progetto worldwide è stato interamente messo a punto da TREEWEB, che ha lavorato su un completo redesign del sito, a partire dal concept e dall’organizzazione degli argomenti, per rendere l’offerta dei programmi formativi più attuale e interessante per un target molto esigente in fatto di siti internet: le nuove generazioni di nativi digitali. La navigazione, soprattutto nella sezione “Programs and destinations”, è stata impostata per essere più fresca e interattiva e l’organizzazione dei contenuti è dinamica e strutturata per tag. Immagini e media sono il cuore pulsante del sito, perché raccontano in prima persona le esperienze dei ragazzi. Le loro testimonianze sono disponibili nella sezione “News and Blog”, il canale  diretto degli studenti.

Il progetto è stato curato da Riccardo Bonini, con la direzione creativa di Andrea Sironi e Simone Cristiani.

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TRUE COMPANY lancia la prima web serie di automobile.it “Quell’affare è un affare”

TRUE COMPANY lancia la prima web serie di automobile.it “Quell’affare è un affare”

A pochi giorni dal teaser, grande attesa per la prima puntata della web serie di automobile.it realizzata da TRUE COMPANY in collaborazione con OmniAuto.it

Un’iniziativa importante quella lanciata a fine novembre da TRUE COMPANY www.truecompany.it per automobile.it, che conclude l’anno in bellezza. “Il 2014 è stato un anno ricchissimo di attività per il nostro cliente automobile.it ed è culminato con il lancio di questa web serie. La prima puntata è prevista per il 19 dicembre, mentre nei primi mesi del 2015 ci saranno le puntate successive” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY. WEB SERIE AUTOMOBILE.IT

Il format e il design sono stati ideati da TRUE, l’agenzia creativa del gruppo. TREEWEB, l’anima digital, sta invece seguendo tutta l’attività promozionale con campagne PPC, attività di video seeding, campagna Play Share per il mobile e pubblicità pre roll su Youtube. Promozione che è veicolata anche sui canali offline, online e sui social da CHILI PR, l’agenzia di pr e ufficio stampa.

TRUE COMPANY ha scelto e lavorato insieme a OmniAuto.it, il più autorevole e completo magazine di informazione automobilistica online, per l’ideazione, la scrittura e la produzione.

Già migliaia di views per il teaser, on air dal 25 novembre (Quell’affare è un affare… trailer). A breve potremo scoprire cosa succederà nella prima puntata.

In “Quell’affare è un affare”, vedremo due amici alle prese nella compravendita di auto usate. Il protagonista Tommaso ha deciso di realizzare un suo sogno a quattro ruote: comprarsi una Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, come quella che aveva lo zio tanti anni prima. Ma ci vuole arrivare per gradi, perché sa che con un pochino di pazienza, i giusti mezzi come il portale automobile.it e i consigli di persone esperte tra cui Andrea Farina di OmniAuto.it e l’officina di fiducia Pupazzo Racing, il budget per arrivare a comprarsi la Duetto è già nelle sue tasche. Per farlo dovrà partire da quello che c’è in casa, ovvero la vecchia e malconcia Fiat 500 di famiglia.

https://www.youtube.com/user/Automobileit

 

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Grande successo per il TRUE PARTY

Per i suoi 18 anni un party ricco di sorprese e di emozioni.

Il gruppo TRUE COMPANY www.truecompany.it è ufficialmente diventato maggiorenne: ha festeggiato lo scorso 6 novembre i 18 anni di attività nel mondo della comunicazione.

TRUE, 3DESIGN, TREEWEB e CHILI PR hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo. Una serata divertente, con dell’ottimo cibo, dei cocktail sorprendenti, tanta buona musica e soprattutto ricca di sorprese, che sarà difficile dimenticare._FAB0607

TREEWEB ha creato per l’evento l’applicazione per smartphone WEARETRUE, per catturare il mood della festa. Grazie all’app gli invitati hanno potuto scattare il loro selfie insieme allo staff di TRUE COMPANY con tanto di hashtag #WEARETRUE già attivo e impresso sulla foto, per condividerlo poi in automatico su tutti i social network.

Lo chef dei famosi Gianni Tota ci ha intrattenuti con uno show cooking e ha cucinato per noi un delicato risotto, reso molto stuzzicante grazie alle riduzioni appositamente studiate con i colori delle agenzie. Zafferano e ribes, timo, origano e nero di seppia erano solo alcuni dei gusti da abbinare.

Letteralmente presa d’assalto la parete con le foto di tutti i componenti dell’agenzia, alcuni davvero irriconoscibili, risalenti a qualche annetto fa, al 1996 per l’esattezza, anno di nascita di TRUE COMPANY.

La jazz band ha allietato la festa la festa al piano superiore, e gli invitati hanno potuto assaggiare i nostri TRUE COCKTAILS, tutti personalizzati con diversi ingredienti per ogni agenzia del gruppo, perché si sa che le buone idee danno alla testa…

Si sono poi tutti cimentati con la Mash Machine, mixando basi e melodie come veri DJ. http://www.mashmachines.it

E dulcis in fundo il dolce appunto. Che compleanno è senza torta e candeline? Immancabile taglio della torta ed emozionante discorso di ringraziamento da parte di Massimiliano Gusmeo, fondatore e CEO del gruppo.

La festa è proseguita in allegria fino a tarda notte per i più instancabili, tra cui noi dello staff ovviamente!

Che dire? Un vero e proprio successo per il primo TRUE PARTY! Non dovrete aspettare altri 18 anni per il prossimo TRUE PARTY, promesso.

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Il workshop di Andrea Concato a IF porta l’attenzione sulla fedeltà ai valori della marca. Il caso Blackberry

Il 2, 3 e 4 ottobre al teatro Franco Parenti di Milano Assocom, l’associazione delle agenzie di comunicazione, adci, l’associazione dei creativi e Google hanno organizzato IF Italians Festival per essere il primo di una serie di appuntamenti sul valore della creatività nella comunicazione.10562712_344842072350196_6385071814442842199_o

Sono stati tre giorni densi di eventi, di interventi importanti da parte di player italiani ed internazionali, di conferenze, di laboratori.

Più di 4.000 persone sono passate dal Franco Parenti in quei giorni.

Michael Yapp, direttore creativo di Google, Lee Clow, mitico creativo americano che ha firmato le più importanti campagne Apple della storia, Lapo Elkann, Gianrico Carofiglio sono solo alcuni degli speaker della kermesse.

Andrea Concato, coo di TRUE COMPANY, ha tenuto un workshop sul caso Blackberry, dimostrando come gran parte della responsabilità della debacle della multinazionale, avvenuta fra la metà del 2011 e la fine del 2013, sia da imputare a scelte sbagliate di marketing strategico e di comunicazione.

Blackberry in quel periodo prende l’improvvida decisione di tradire i suoi valori, i suoi territori e la franchise che i suoi clienti le riconoscevano per combattere una sfida impossibile contro il mondo Android e Apple, cercando di rivolgersi non più alla comunità business in giro per il mondo, che ne aveva decretato il successo, ma al segmento teen per l’intrattenimento.

Nel breve periodo Blackberry vede la sua quota di mercato mondiale passare dal 17% allo 0,5%. Un caso che sicuramente verrà studiato nelle Università e nei master di economia e marketing.

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TRUE COMPANY prepara il primo TRUE PARTY

Per i suoi 18 anni, un evento che ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile.

Il gruppo TRUE COMPANY www.truecompany.it festeggia 18 anni di attività nel mondo della comunicazione.

TRUE, 3DESIGN, TREEWEB e CHILI PR sono alle prese con l’organizzazione del TRUE PARTY, e gli ingredienti al momento sembrano essere davvero quelli giusti. http://wearetrue.truecompany.it

Massimiliano Gusmeo, fondatore del gruppo ha detto: “Ci piace l’idea di festeggiare con amici e clienti amici in maniera simpatica insieme i nostri 18 anni di attività. Oggi siamo una realtà consolidata nel mondo della comunicazione e la crescita di TRUE COMPANY è stata bella e costante.”Invito True Company

Ci saranno molte cose per rendere il nostro party un evento irrinunciabile.

Il 6 novembre a Milano in una location originale e allo stesso tempo molto amichevole.

Inizia il countdown!

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TRUE COMPANY si aggiudica l’11° Press&Outdoor Key Award 2014 nella categoria Identity & Design con Viaggia Express

La divisione 3DESIGN (www.3design.net), unità creativa di TRUE COMPANY (www.truecompany) si è aggiudicata, grazie al suo lavoro di brand identity per Viaggia Express, tour operator del gruppo Michelangelo Travel, il primo premio della giuria del 11° Press&Outdoor Key Award nella categoria Identity & Design.  

DSC_6845Il premio è stato vinto grazie ai progetti di brand name, brand architecture, web design e below the line realizzati per il lancio del brand Viaggia Express, tour operator specializzato in viaggi a breve raggio e low cost nelle principali mete d’Europa.

Il progetto riguarda la completa ideazione della gerarchia di marca con un nuovo concept e il riposizionamento del brand.

Rivista completamente la brand identity, il design e l’immagine coordinata del sito internet, anche in versione mobile, e consolidata la presenza in tempo reale sui social media con adv e pagine dedicate.

Guarda il video della case history!

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Urban Accent affida la gestione delle pr a TRUE COMPANY

Urban Accent (www.urban-accent.com debutta in Italia con la sua originale linea di accessori fashion per scooter e auto. Il nuovo marchio fa parte del gruppo “47Fifth” fondato a New York da Nicola Gallotti, ed ha affidato a CHILI PR (www.chilipr.it) le proprie pr, blogger relations e i social network.Leopard Preview

CHILI PR, divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), si occupa di gestire i rapporti con i media e con la stampa, declinando la comunicazione sui principali media online e offline, e dell’aggiornamento costante delle pagine dei social network:

 

Facebook – https://www.facebook.com/pages/Urban-Accent

Twitter – https://twitter.com/Urban_Accent

Pinterest – http://www.pinterest.com/urbanaccent/

YouTube – http://www.youtube.com/user/UrbanAccent

 

La divisione ufficio stampa supporta Urban Accent durante la sua partecipazione alle principali fiere di settore organizzando incontri e interviste per lanciare la sua linea di prodotti anche attraverso la storia imprenditoriale e del suo fondatore.

Durante gli eventi sul territorio nazionale i social network racconteranno in tempo reale con foto e video live l’intera manifestazione.

Un ampio spazio é dato alle relazioni con le blogger che potranno conoscere e provare gli accessori del brand per apprezzarne l’originalità e l’accuratezza delle fantasie e dei materiali.

Le prime collaborazioni sono nate nel periodo dell’ultima Milano Fashion Week.

Urban Accent é stato presentato in anteprima durante il Gift Show di Tokyo ai primi di settembre.

In occasione della fiera Intermot di Colonia (1-5 ottobre) e Eicma di Milano (6-9 novembre) verrà presentato alla stampa e ai visitatori l’ingresso di Urban Accent nel mondo dell’abbigliamento urbano waterproof con 2 prodotti dalle novità tecnico-stilistiche assolute, fedeli allo spirito innovatore della marca.

 

 

TRUE COMPANY al fianco di Natsuko Toyofuku

L’artista e designer di gioielli Natsuko Toyofuku (www.natsukotoyofuku.com) affida le PR e le blogger relations a CHILI PR (www.chilipr.it), divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it)._MG_7190

Natsuko Toyofuku è da venticinque anni sulla scena dell’arte contemporanea, creando opere segnate da ispirazioni che vengono da una natura al di fuori dal tempo e dallo spazio, trasformate in poesia calligrafica di grande suggestione. Bronzo, argento, pietre, lacche, legno sono i materiali protagonisti delle sue intuizioni: sculture affascinanti, che talvolta si fanno così piccole da poter essere indossate, come gioielli. Le sue creazioni sono il frutto di un mix di culture che conferisce qualità e unicità: la tradizione artigianale italiana e l’eredità della cultura orientale.

La comunicazione verrà declinata sui principali media on e off line: riviste specializzate in moda, gioielli e accessori, consumer femminili e maschili, quotidiani e free press, siti e blog fashion, lifestyle e design. Sono previsti inoltre eventi e presentazioni, il primo evento a fine ottobre. Obiettivo: sottolineare le caratteristiche uniche di questi oggetti, si tratta infatti di multipli singolarmente lavorati come pezzi unici, che tali diventano per la loro irripetibilità.

TRUE COMPANY e Natsuko Toyofuku fianco a fianco per comunicare il linguaggio italo/zen di queste opere d’arte!

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Il treno di Mondadori porta Expo 2015 nelle città italiane, a bordo, Insal’Arte con TRUE COMPANY

expoOrtoRomi (www.ortoromi.it) ha affidato a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) l’organizzazione e la gestione della sua presenza al tour itinerante ExpoExpress, evento promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia.

La manifestazione, nata per far conoscere da vicino l’attesissima Esposizione Universale di Milano, prevede approfondimenti sul mondo dell’alimentazione.

Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte (www.insalarte.net) e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

CHILI PR (www.chilipr.it), divisione PR&Events gestisce la parte organizzativa e i contatti con la stampa per tutte le 12 tappe previste, dal nord al sud d’Italia.

In tempo reale, sino a dicembre, verranno postati sui social network immagini, video e aggiornamenti in reale time sulla manifestazione e interventi degli opinion leader.

La divisione TRUE (www.trueadv.it) invece ha il compito di studiare l’immagine coordinata dell’evento e la promozione al pubblico.

Il tour si aprirà con il primo evento nella stazione di Padova il 12 settembre, durante il quale avrà luogo uno showcooking firmato Insal’Arte e realizzato dagli chef di Sale&Pepe all’interno della carrozza food.

Lo stesso format sarà eseguito in tutte le altre città, con ricette sempre diverse e utilizzando prodotti differenti.

 

 

 

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Insal’Arte lancia con TRUE COMPANY il nuovo concorso la “tana del coniglio”. Premi specialissimi e quattro fasi di gioco

TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany) si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del nuovo concorso Insal’Arte la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.

La divisione web ha organizzato il contest in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna con la vincita di premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.

Le diverse fasi prevedono interazioni attive da parte degli utenti: per le prime due si tratta di dare risposta a divertenti domande mentre le seconde due richiedono l’inserimento e la condivisione di testi e foto.

TREEWEB ha gestito inoltre tutta la parte grafica del contest, che riprende in toto lo stile del sito web utilizzando il binomio bicromo bianco e nero, e la parte di backend, occupandosi della gestione delle registrazioni e della pianificazione delle vincite.

La divisione TRUE si è invece occupata della strategia e dell’intero concept.

Per partecipare al concorso, attivo dal 7 agosto al 24 dicembre, basterà acquistare un prodotto della linea Insal’Arte, collegarsi al portale www.insalarteconcorsi.it e inserire i propri dati e quelli riportati nello scontrino.

Sarà possibile partecipare anche tramite la pagina facebook di OrtoRomi (https://www.facebook.com/Ortoromi) cliccando nell’apposita area dedicata.

Concorso

 

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TRUE COMPANY archivia un semestre positivo (+ 8%) e dà il benvenuto alla divisione TRUELAB

TRUE COMPANY, gruppo italiano di comunicazione con le sue agenzie TRUE (advertising), TREEWEB (digital), CHILI PR (pr, social media & events) e 3DESIGN (brand design), annuncia che il primo semestre 2014 ha visto un incremento dell’8% del fatturato, proiettando una crescita a due cifre nell’anno corrente.

Nell’anno passato il fatturato complessivo di TRUE COMPANY è stato di 2,6 milioni di euro e l’obiettivo per il 2014 è di raggiungere i 3 milioni.

Durante il 2013 l’incremento può essere suddiviso tra il 30% di TRUE, il 30% di 3DESIGN, il 25% di TREEWEB e il 15% di CHILI PR anche se, data l’abbondanza di progetti trasversali e crossmediali, è complesso attribuire valori unici alle singole aree.

TRUE COMPANY annuncia anche la nascita di TRUELAB, una nuova entità di tecnologia e programmazione digitale dedicata alla progettazione e realizzazione di app social e mobile, piattaforme di e-commerce, progetti di realtà aumentata e altre soluzioni innovative.

Il gruppo è attualmente costituito da un team di 30 persone e si prepara a celebrare con un evento i suoi 18 anni, un periodo che ha visto TRUE COMPANY crescere in maniera graduale ma costante.

Fra le più recenti acquisizioni c’è Pulia, catena internazionale di concept store dedicata ai prodotti della gastronomia pugliese e alla ristorazione, un progetto che TRUE COMPANY ha seguito a partire dalla brand identity e che verrà sviluppato sempre di più anche sul fronte della comunicazione.

Ulteriori importanti progetti sono stati sviluppati per OrtoRomi, con il lancio della nuova linea di insalate Insal’Arte, automobile.it, con progetti di advertising, concorsi, guerrilla e altre attività e Avon Cosmetics, con la progettazione di attività pr e social per Avon Running Tour.Massimiliano Gusmeo

Con la collaborazione dell’agenzia Sterling Cooper TRUE COMPANY ha inoltre realizzato un video social per il brand Bic e ha iniziato a prendere contatti con delle nuove realtà del mondo universitario per lo sviluppo di attività pr.

 

 

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TRUE COMPANY firma l’ampliamento del sito Lemonsoda con una speciale area dedicata alle nuove lattine limited edition

TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), si è occupata della realizzazione della nuova pagina dedicata alle lattine limited edition di Lemonsoda e Oransoda con protagonisti i personaggi del famoso cartone animato giapponese Holly e Benji.

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Collegandosi al portale www.lemonsoda.it, oltre a scoprire le nuove lattine 2014, è possibile giocare online interpretando uno dei personaggi ideati da Yoichi Takahashi negli anni ’80. Tramite lo scorrimento dello scroll del mouse si può totalizzare un punteggio simulando la corsa “senza fine” verso la porta che ha reso famoso il cartone in tutto il mondo.

Una volta ottenuto il punteggio è possibile condividerlo sui social network 

Facebook e Twitter sfidando gli amici e aumentando la visibilità delle nuove lattine in edizione limitata.

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TRUE COMPANY firma il minisite Makeuperitif tour di diego dalla palma

È partito Makeuperitif tour, un aperitivo itinerante e glamour dal makeup impeccabile, per conoscere tutti i segreti di un trucco perfetto per ogni occasione. Partecipare è semplice, basta registrarsi sul sito www.diegodallapalmatour.it  e il pomeriggio si colora con le tonalità accese e metallizzate dell’estate.ddp_pc

TRUE COMPANY (www.truecompany.it), che già da tempo segue la comunicazione online del brand diego della palma, ha realizzato con TREEWEB (www.treeweb.it), la web agency del gruppo, www.diegodallapalmatour.it, il minisite che racconta l’evento Makeupertif tour, sul quale è possibile iscriversi. E si può fare sia su PC, che su Smartphone o Tablet mentre si sta correndo al lavoro oppure, per le fortunate già in vacanza, comodamente sdraiate sulla spiaggia, grazie al layout responsive.

Makeupertif tour è il tour itinerante in 8 tappe di diego dalla palma nelle profumerie Marionnaud che è partito da Milano. Un’occasione per passare un pomeriggio insolito da sole o con le amiche, con la possibilità di essere truccate dai makeup artist di diego dalla palma o dalla blogger Giuliana Arcarese di Makeup Delight e di scoprire il proprio look perfetto, sorseggiando il Cocktail Campari Orange Passion.

Non perdete gli appuntamenti dell’aperitivo più glamour di inizio estate, scopriteli su www.diegodallapalmatour.it

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TRUE COMPANY firma il web di Insal’Arte. Un sito spettacolare per insalate prime donne

TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del gruppo TRUECOMPANY (www.truecompany.it) ha realizzato il sito web del brand di insalate fresche Insal’Arte, il nuovo marchio che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.

La grafica del portale segue attentamente quella del packaging e del logo Insal’Arte, una grafica pulita e semplice ma allo stesso tempo molto accattivante. Il sito web punta non solo alla presentazione dei prodotti, ma soprattutto a rispettare lo stile del marchio, riconoscibile immediatamente anche online.

La navigazione è facile e intuitiva ed adatta ad un pubblico eterogeneo.

Il sito si compone di una homepage e di 6 differenti sezioni, tra le quali gli utenti possono navigare lib

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eramente per esplorare i contenuti che più risultano di loro interesse: Insal’Arte, I Prodotti, Le Ricette, Faq, Press&Media, News e Blogger.

La homepage è stata ideata sfruttando la tecnica della parallasse, dove alcuni elementi, nello specifico le foglie di insalata, si muovono a velocità diverse per simulare il concetto di profondità. Scorrendo manualmente le pagine si può facilmente notare questo effetto ottico, visitabile anche nella versione per smartphone e tablet grazie alla tecnica responsive.Il sito è inoltre arricchito da numerose immagini, in particolare legate ai prodotti e alle ricette delle blogger.

In occasione del lancio di Insal’Arte durante la Milano Food Week e della quattro giorni di eventi per la stampa e per il pubblico, il portale si è arricchito di un’area specifica con la scaletta degli eventi e tutte le info utili per partecipare.

 

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TRUE COMPANY si aggiudica il premio Interactive Key Award 2014 con la campagna Taxi Share

La divisione TREEWEB (www.treeweb.it), digital division di TRUE COMPANY (www.truecompany) si è aggiudicata, grazie alla sua app Taxi Share, il primo premio della giuria del 15° Interactive Key Award nella categoria Green Communication e iniziative di CSR.

La app e il minisito, sviluppati per il cliente Velaraid, nascono con l’obiettivo di poter offrire ai cittadini

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la possibilità di utilizzare il servizio taxi risparmiando e condividendo la corsa con altre persone.

Un’app nuova e attenta alle esigenze di tutti.Due sono i modi che offre Taxi Share per spendere meno: salire a bordo di una corsa già attiva con la stessa destinazione o  creare una nuova corsa da poter condividere con altri utenti.

 

 

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Quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per il nuovo brand di insalate fresche Insal’Arte con TRUE COMPANY

Ortoromi (www.ortoromi.it) ha affidato a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) l’organizzazione della quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per la presentazione del nuovo brand Insal’Arte (www.insalarte.net), che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.

In particolare la divisione CHILIPR (www.chilipr.it) ha gestito e seguito la parte organizzativa sia per quanto riguarda le giornate dedicate a stampa e buyer, sia i giorni dedicati agli appuntamenti per il pubblico.

La mattinata di venerdì 16 maggio ha visto la presentazione ufficiale del nuovo brand a giornalisti e

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blogger, cui è seguito uno show cooking degli chef Gianni Tota e Stefania Corrado.

CHILIPR ha invitato la stampa presente e ha preparato la scaletta degli interventi dei relatori nonché quella

La sera di venerdì 16 e le giornate di sabato 17 e domenica 18 hanno invece visto protagonista il pubblico; anche in questo caso CHILIPR si è occupata dell’organizzazione dei vari appuntamenti e della gestione delle iscrizioni.del moderatore della conferenza: il grande Edoardo Raspelli.

Infine, lunedì 19 maggio, l’intero pomeriggio è stato dedicato alla presentazione ai buyer delle nuove referenze del brand.

 

 

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TRUE COMPANY realizza la nuova campagna ADV per il lancio del brand Insal’Arte sulla stampa

Ortoromi (www.ortoromi.it) ha affidato a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) la realizzazione della campagna ADV del brand Insal’Arte (www.insalarte.net), il nuovo marchio che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.insalarte_singola_210x270_c

In particolare, la divisione TRUE (www.trueadv.it) ha creato la campagna introducendo la massima autorità storica in fatto di insalate e di verdura, il coniglio Bugs Bunny.

E’ una campagna semplice e facile per presentare il nuovo brand e i suoi valori autentici legati alla cucina, alla buona tavola e a una ricerca di sapori e di varianti da autentico gourmet.

La campagna, pianificata con pagina singola e doppia pagina, è stata creata per uscire su testate d’attualità come Panorama, su testate dedicate al food come Cucina Naturale e su testate di categoria.

 

 

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Nuove suggestive idee di viaggio per l’estate alle porte con Estate Express e TRUE COMPANY

Viaggia Express, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete d’Europa a breve raggio, ha affidato a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) e alle sue quattro divisioni la creazione della nuova formula Estate Express, proponendo due nuove suggestive mete per l’estate 2014.estate-express

La divisione TRUE (www.trueadv.it) si è occupata di ideare il nuovo concept e riposizionare il brand con proposte ed idee nuove e originali, 3DESIGN (www.3design.net) si è occupata della brand identity, TREEWEB (www.treeweb.it) ha gestito l’intera creazione ex novo del sito e la promozione dello stesso sulla piattaforma web mentre CHILI PR (www.chilipr.it) é attiva in tempo reale sui social media e in particolare sulla pagina facebook con creazione di contenuti e monitoraggio costante di sentiment e interazioni con gli utenti.

E’possibile collegarsi al sito http://www.estateexpress.it/ per conoscere gli esclusivi pacchetti per l’estate per l’isola di Pag, in Dalmazia, Croazia, e per Lloret De Mar, in Costa Brava, Spagna.

 

 

 

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TRUE COMPANY entra in Assocom

bdkqbdoContinua l’allargamento della base associativa di ASSOCOM grazie ad una importante nuova adesione. Si tratta di  TRUE COMPANY, il gruppo italiano fondato da Massimiliano Gusmeo che riunisce agenzie con profonde competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti.

TRUE COMPANY nasce ad opera di Massimiliano Gusmeo per accogliere in una casa comune guidata da un’unità strategica e operativa le 4 principali aree della comunicazione contemporanea. Oggi nel gruppo TRUE COMPANY operano TRUE, attiva nella comunicazione above the line e nella creatività in ogni sua moderna forma; 3DESIGN, unit di below the line, brand design, packaging e corporate identity; CHILIPR, agenzia di pubbliche relazioni online e offline, eventi e social networking; TREEWEB, anima digital del gruppo, unit dalla importante capacità di programmazione e creatività su tutte le piattaforme che man mano la tecnologia rende disponibili. Più di 30 professionisti operano nelle varie divisioni di TRUE COMPANY per clienti italiani e multinazionali.

Massimiliano Gusmeo, fondatore e CEO di TRUE COMPANY, dichiara: “TRUE COMPANY entra in ASSOCOM in un momento difficile per l’economia del Paese, proprio quando la crisi morde le caviglie. E lo fa perché crede nel nostro futuro, vuole dare il proprio contributo di entusiasmo e di spinta al bene comune, e perché crede che solo un’identità associativa volta all’eccellenza abbia la possibilità di creare l’ambiente ideale per esprimere i valori e la creatività di cui tutte le marche hanno bisogno, anche se negli ultimi anni molte buone practice si sono perse fra le increspature delle difficoltà quotidiane dei mercati.”

“L’adesione di TRUE COMPANY ci fa grande piacere – conclude Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group e Vicepresidente ASSOCOM – e ci stimola a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso e che ci vede impegnati in molti importanti progetti, dal Festival della Creatività alla promozione territoriale ad un sempre più efficace confronto tra agenzie e clienti, solo per fare alcuni esempi. Un programma intenso che riusciremo a portare avanti proprio grazie alla forza dei nostri associati, e nel loro interesse”.

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Il vero gusto pugliese con Pulia e TRUE COMPANY

logo_pulia_2-01Pulia (www.pulia.it), network di punti vendita dedicati alla cultura enogastronomica pugliese, affida la propria immagine a TRUE COMPANY (www.truecompany.it).

La divisione 3design (www.3design.net) ha elaborato le linee guida del brand e curato il restyling della corporate image, offline e online, riprendendo nella texture il “pumo”, antico elemento della cultura regionale, simbolo di abbondanza e fertilità.

I primi due store di Milano e Marghera sono operativi: 3design ha realizzato sia il visual degli shop, nonché il packaging delle referenze confezionate, con una veste elegante e trasparente che rende protagonista il prodotto.

Pulia vuole portare il consumatore a immergersi nell’eccellenza del Made in Italy con prodotti sia freschi sia confezionati, per una vera esperienza multisensoriale.

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TREEWEB firma il nuovo sito e l’e-commerce per Martino Midali

TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del gruppo TRUE COMPANY (che comprende anche TRUE, CHILI PR e 3DESIGN) ha collaborato con  Gothacom, con lo stilista Martino Midali e con il suo staff per la realizzazione del sito istituzionale (http://www.martinomidali.com) e dello shop online (http://www.martinomidali.com/store/).

Martino Midali è una firma della moda fin dagli anni ’80, e rappresenta uno stile femminile, pratico e inconfondibile, con le due linee Martino Midali, per tutte, e Midali Toujours, specifica per taglie morbide.

L’attenzione al dettaglio è il valore aggiunto del marchio: molti i negozi monomarca in Italia, e l’allestimento

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di ogni boutique viene creato sotto la diretta supervisione dello stilista.

I due siti rispecchiano proprio la dimensione artigianale del lavoro che contraddistingue il brand,

grazie ad uno stile personale, home-made, “caldo”, vicino al mood che la clientela di Midali ben conosce.

Nel sito si mettono in luce le collezioni, i punti vendita e tutte le novità, mentre lo shop online è un pratico strumento per ricercare e acquistare i capi desiderati., suddivisi per genere, aggiungendoli alla propria “shopping bag” virtuale.

 

 

 

 

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DIESEL e MARCOLIN si affidano a TRUE COMPANY per la realizzazione di una speciale web app per i giornalisti in vista del lancio della nuova collezione Eyewear

Diesel, multinazionale italiana di abbigliamento, e Marcolin, azienda leader nel settore dell’eyewear, hanno affidato la realizzazione di un minisito dedicato alla stampa all’agenzia TRUE COMPANY (www.truecompany.it/).

In particolare, la divisione TREEWEB (www.treeweb.it/) si è occupata della progettazione e della realizzazione della web app che è stata attiva dall’1 al 27 marzo 2014, ad uso esclusivo della stampa. Si è trattato di una app multilingue in quanto sviluppata contemporaneamente per tre paesi: Italia, Francia e USA.

L’applicazione è nata come anticipazione per i giornalisti della nuova collezione Eyewear P/E 2014 #Denimeye Diesel in vista del lancio ufficiale al pubblico.

Ai partecipanti è stata offerta la possibilità di scegliere online come personalizzare il proprio modello, chiamato #Denimeye poiché vi è un’applicazione particolare del denim sull’acetato della montatura.newsletter-diesel-it

I giornalisti hanno quindi potuto scegliere il colore degli occhiali e il tipo di lente e la scritta da inserire all’interno dell’asta interna e ricevere il loro modello in anteprima grazie alla sola compilazione dello speciale format sul web.

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Ponti lunghi in Europa con Idee Express e TRUE COMPANY

Viaggia Express, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete d’Europa a breve raggio, ha affidato a TRUE COMPANY e alle sue quattro divisioni la revisione strategica della propria immagine, proponendo nuove mete per le festività di primavera con la creazione della nuova formula Idee Express.idee-express-hp

TRUE (www.trueadv.it/) nello specifico ha curato il concept e l’intera strategia di riposizionamento, 3DESIGN (http://3design.net/) si è occupata della brand identity, TREEWEB (http://treeweb.it) ha gestito la creazione del sito della nuova proposta e la promozione dello stesso sul web e infine CHILI PR (www.chilipr.it/) è attiva sui social media, in particolare sulla pagina facebook (quasi 22.000 fan), con creazione di contenuti ad hoc e monitoraggio di interazioni e sentiment.

Online la nuova offerta per brevi vacanze al sito http://www.idee-express.it/ con esclusivi pacchetti per i ponti del 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno e per la festività di Pasqua. Confermate le mete Vienna, Budapest, Praga, Berlino e Monaco di Baviera con l’assoluta novità di proposte viaggio anche a Roma e Barcellona.

La nuova formula propone inoltre la possibilità di organizzare un mini viaggio a Zurigo in occasione della Street Parade di agosto e un weekend a Perugia per non perdere l’esperienza indimenticabile dell’Eurochocolate.

 

 

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Nuovo ADV per Multipower con TRUE COMPANY e i trick di Brumotti

multipower_brumotti-1Multipower (www.multipower.com/it), l’eccellenza internazionale nell’integrazione alimentare per sportivi, affida a TRUE COMPANY (www.truecompany.it) la nuova campagna ADV, con un testimonial d’eccezione: Vittorio Brumotti.

L’atleta, con il suo spirito non convenzionale e irriverente, incarna perfettamente l’energia dei prodotti Multipower: nella campagna multi-soggetto, ideata da True (www.trueadv.it), Brumotti reinterpreta differenti discipline sportive, ma senza mai scendere dalla sua celebre bicicletta.

Ogni scatto lo vede intento in uno dei suoi trick, in una posa che richiama il gesto atletico tipico della corsa, del nuoto, dello snowboarding e del fitness, all’interno di una cornice urban e post-industriale: ciascun soggetto è dedicato a un diverso prodotto Multipower, selezionato ad hoc per ciascuna attività.

 

 

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automobile.it cambia marcia con TRUE COMPANY

pic_carts (1)automobile.it (www.automobile.it), portale del gruppo eBay con expertise internazionale nella compravendita di veicoli online, inizia il 2014 con un cambio di marcia, in collaborazione con l’agenzia integrata TRUE COMPANY (www.truecompany.it).

La prima attività del piano strategico, ideata e pianificata da TRUE COMPANY, legata alla Festa del Papà, è stata un’azione speciale dedicata ai neo-papà, nei maggiori supermercati e ipermercati di Milano e Roma: “The walking dad” è il papà che vaga tra le corsie alla ricerca di pappe e pannolini, guidando ormai solo…. Un carrello. automobile.it raggiunge il target con stickers e personalizzazioni grafiche dei carrelli, per far risalire la “car-libido”, e ritrovare il gusto di guidare un’auto adatta alle proprie esigenze.

Un restyling a 360°, che coinvolge non solo la grafica, ma la stessa filosofia del brand: automobile.it non è solo una piattaforma in cui trovare ottime occasioni, sia per privati sia per dealer, ma è il sito in cui scegliere l’auto perfetta per sé, per le proprie esigenze, per soddisfare desideri, aspirazioni e necessità di una particolare fase della vita. I progetti off e online, gli eventi, i contenuti editoriali, i social, le blogger relation: ogni attività sarà legata a un momento speciale, a una categoria, a una periodicità.

Neo-patentati, neo-genitori, persone che hanno cambiato lavoro o status: ciascuno su automobile.it viene accompagnato in un percorso personalizzato per capire “quale sarà la tua?”. Questo il concept alla base del restyling, questa la core idea sulla quale TRUE COMPANY ha elaborato un piano strategico e creativo di ampio respiro, per accompagnare il brand in una vera rivoluzione: mantenere l’alta qualità del proprio servizio, ma con un approccio ancora più user-friendly.

 

cliente:

Avon Italia presenta la nuova linea di make-up con True Company

Avon_Corp_LogoAvon Italia (www.avon.it), divisione nazionale dell’iconico beauty brand internazionale, affida a True Company (www.truecompany.it) la campagna video per il lancio della nuova linea di make-up Avon Color.

L’agenzia ha elaborato la strategia di seeding per il video realizzato da Avon Global, che gioca sui nuovi pigmenti della collezione make-up.

L’obiettivo quantitativo di ottenere 45.000 views del video sul canale YouTube AvonITALY (http://www.youtube.com/watch?v=hGgkkoBRgqc) è stato ampiamente superato, con un risultato di oltre 53.900 visualizzazioni; raggiunto anche il goal qualitativo, ovvero garantire che il video venisse visualizzato fino all’80% della sua durata.

La strategia prevedeva non solo di coinvolgere il target femminile in blog e Facebook games, ma anche la creazione di un contatto emotivo con il marchio e di un’interazione diretta con gli utenti. Le views del video sono attivate dal click dell’utente: non c’è quindi una fruizione passiva, ma un engagement attivo che regala qualità alla campagna.

 

 

 

 

 

 

 

cliente:

AVON Running Tour e True Company: sport, solidarietà e comunicazione

Avon Running partenzaAvon Italia  ( www.avon.it ) Affida Una  vera azienda  ( www.truecompany.it ) la 17 ° edizione di  Avon Running Tour – La Corsa delle Donne  ( www.avonrunning.it ), Evento itinerante di sport e solidarietà, cresciuto Nel tempo su ONU Valore fino a Nightlife Nightlife Diventare il Più ​​Importante Appuntamento di corsa al femminile in Italia.

La web agency del Gruppo,  Treeweb  ( www.treeweb.it ) ha Realizzato Il Nuovo sito della Manifestazione, ONU Portale Dinamico, AGGIORNATO in Tempo Reale, di facile Navigazione e Dalla grafica accattivante.

La divisione  PR & Social Chili PR  ( www.chilipr.it ) gestisce, in sinergia con l’ufficio Relazioni Esterne del Marchio, la Comunicazione della Manifestazione, SIA offline tramite Attività di ufficio stampa, SIA tramite linea di digital PR e blogger Relazione, Oltre ai social network, TRA cui la Pagina Facebook ( www.facebook.com / avonrunningtour ), Twitter, Pinterest e YouTube.

L’Area Creativa  Vero  ( www.trueadv.it ) ha studiato  l’immagine coordinata dell’evento , Dal Materiale di sotto della linea alla brandizzazione dei  Villaggi Avon esecuzione  Nelle tre Città coinvolte: Bari (16 marzo), Firenze (13 aprile) e Milano (25 maggio).

 

cliente:

Repower e True Company on air con energia

Repower (www.repower.com), società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, conferma la propria fiducia in True Company (www.truecompany.it), cui affida, nell’ambito della propria strategia di comunicazione, la pianificazione radiofonica.

Il primo flight è on air da fine febbraio sino a fine giugno, sulle principali emittenti nazionali sia business, Radio 24, Radio1 e Radio2, sia commerciali, Radio Deejay, Radio Capital, 105, RMC e RTL.

True Company ha fornito il proprio supporto creativo a una campagna multi-soggetto, radio e web, che “sminuisce” il prodotto elettricità e gas, per valorizzare e distinguere l’offerta Repower. Con taglio ironico vengono scomodati e umanizzati quindi “i grandi classici” del settore come tubi, prese di corrente, contatori e quadri elettrici, per evidenziare come l’energia che serve alle aziende non sia fatta solo di elettricità e gas. Un escamotage divertente per raccontare i servizi su cui da sempre Repower punta per fare la differenza.

Gli spot sottolineano il vero vantaggio competitivo di Repower: il servizio dedicato, come nessuno può offrire, grazie a un team di professionisti competenti e sempre presenti, i consulenti dell’energia di Repower, in grado di offrire il supporto necessario per una gestione efficiente delle risorse energetiche delle aziende.

Una pianificazione di alta qualità, quella realizzata da True Company, che ha il suo core nelle fasce drive, con spot di 30’’, a raccontare le features e i plus dell’azienda nel momento di maggiore ricettività del proprio interlocutore principale: l’imprenditore.

 

cliente:

Repower protagonista a “The Apprentice” grazie all’attività ideata e realizzata da Sky e FremantleMedia in collaborazione con True Company

Repower (www.repower.com), marchio svizzero, tra i maggiori fornitori in Italia di energia elettrica e gas naturale per piccole e medie imprese, sarà protagonista di “The Apprentice”, talent show sul mondo del business prodotto da FremantleMedia Italia.

La 7° puntata della serie, un posizionamento efficace per Repower, quasi al traguardo dell’edizione 2014, andrà in onda venerdì 28 febbraio su Sky Uno HD alle 21.10.

I concorrenti si sfideranno in una delle prove più complesse dell’intero programma: creare due eventi dedicati ai consulenti dell’energia, la forza vendita di Repower, che rispecchino i valori aziendali fondamentali, ovvero relazione, cultura del servizio e innovazione.

La visibilità di Repower comprende anche il posizionamento del brand in tutte le puntate in un momento di particolare pathos, all’uscita dei concorrenti eliminati, con la presenza della PALINA Repower, strumento di ricarica per veicoli elettrici disegnato per Repower da Italo Rota e Alessandro Pedretti.

Il programma si inserisce all’interno della strategia di comunicazione 2014 che True Company (www.truecompany.it)ha elaborato per Repower.

cliente:

automobile.it riconferma le attività PR&Social a True Company

automobile.it (www.automobile.it), brand del gruppo eBay con expertise internazionale nella compravendita di veicoli online, prevede un 2014 di grandi cambiamenti: continua e si amplia la collaborazione con l’agenzia integrata True Company (www.truecompany.it).

Le prime attività in partenza sono le riconfermate PR, grazie alla divisione dedicata CHILI PR (www.chilipr.it): accanto all’ufficio stampa offline e online, la PR agency continuerà a gestire i social media del brand, come la pagina Facebook (www.facebook.com/www.automobile.it), sempre più seguita e attiva, così come il profilo  Twitter e il canale YouTube.

Numerose anche le iniziative speciali, che rispecchieranno il nuovo “mood” del brand, sempre più user-friendly e vicino al proprio target: progetti con i blogger, eventi speciali, partnership con l’Istituto di Ricerca GfK Eurisko per survey e indagini di mercato, nonché presenza in programmi TV dedicati.

 

 

 

 

 

 

 

cliente:

OrtoRomi riconferma True Company per le PR 2014

 

OrtoRomi (www.ortoromi.it), eccellenza della produzione e lavorazione ortofrutticola italiana, riconferma la propria collaborazione con True Company per le attività di PR 2014.

La divisione PO&PR Chili PR (www.chilipr.it) continuerà a curare la comunicazione del brand, sia a livello di Ufficio Stampa, sia attraverso eventi, social media e relazioni con blogger e influencer.

Sempre più attiva la pagina Facebook OrtoRomi (https://www.facebook.com/Ortoromi), che ogni giorno fornisce informazioni sui prodotti e sul comparto ortofrutticolo, ma anche utili consigli su nutrizione ed eventi dedicati al food.

Continuano le blogger relation, con progetti speciali per far testare le referenze ready-to-eat come le ciotole della linea Pausa Pranzo e per far realizzare alle foodies deliziose ricette con tutta la qualità della  IV gamma OrtoRomi. Grande successo a dicembre per il blogger tour #rossoradicchio, che ha coinvolto le food-blogger in un percorso per conoscere e degustare l’eccellenza del Radicchio Rosso di Treviso IGP, referenza che ha ispirato anche un ricettario dedicato.

Oltre alle PR off e online, True Company segue la comunicazione di OrtoRomi a 360°: il 2014 vede in programma grandi novità e restyling.